Residence in provincia di Sassari

Sassari, zona famosa per alcune delle più belle spiagge della Sardegna, è la meta ideale per una vacanza all’insegna del relax: un residence a Sassari è la soluzione preferita da coloro che vogliano trascorrere un soggiorno comodo e rilassante direttamente sul mare.

 

Fra tutte le spiagge di questa zona della Sardegna spiccano quelle di sabbia finissima del Golfo dell’Asinara: disegnate dal vento esse si contrappongono alle maestose rocce circostanti. Una visita è poi d’obbligo al Parco Nazionale dell’Asinara grazie alle numerose escursioni che vengono organizzate per scoprire la flora e la fauna del posto.

 

Proseguendo lungo la costa, la città di Alghero è un vero tesoro storico. Comprese le antiche torri che un tempo circondavano l’intera città mentre ogni ne rimangono a simbolo solamente sette.

 

Una vacanza nel territorio della provincia di Sassari però non può tralasciare la buona cucina, che qui prevede la tipica “cavolata”, la zuppa di cavolo con carne di maiale, e la “favata”, fagioli cotti con pancetta, salsiccia e spezie.

 

Se cerchi un residence a Sassari scopri le nostre offerte!