Residence in provincia di Olbia Tempio

Da sempre celebre meta delle vacanze in Sardegna, la provincia di Olbia Tempio è ricca di strutture turistiche. Se state cercando un residence a Olbia potrete trovarne di tutti i tipi.

 

Olbia Tempio è una giovane provincia a nord della Sardegna che con i suoi 26 comuni racchiude culture e tradizioni che incantano ogni visitatore che arriva in questi paesi sardi. Da sempre celebre meta delle vacanze in Sardegna, è ricca di strutture

 

Il mare cristallino e il verde della natura sono il biglietto da visita del territorio. Le isole della Maddalena, San Teodoro, Santa Teresa Gallura e la Costa Smeralda sono solo alcuni dei luoghi di questo tratto costiero della Sardegna che si contraddistinguono per le maestose scogliere granitiche scolpite dal vento, per i tramonti lungo la spiaggia dorata e per gli scorci di paesaggio che si possono intravedere tra le cale.

 

Un tratto distintivo della provincia di Olbia Tempio è la presenza degli “stazzi”: piccoli stabilimenti agro-pastorali a conduzione familiare, sparsi in questi territori sin dai primi albori del XVII° secolo e nei quali è possibile degustare prodotti tipici che delizieranno anche i palati più raffinati.

 

Se cerchi un residence a Olbia scopri le nostre offerte!